NOTIZIE

Jesus Rolls, il primo trailer con John Turturro nello spin-off del Grande Lebowski

Il film arriverà in Italia in anteprima mondiale a ottobre

25.09.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Arriverà in Italia in anteprima mondiale, Jesus Rolls - Quintana è tornato, spin-off de Il grande Lebowski diretto e interpretato da John Turturro. L'attore e regista torna nei panni del giocatore di bowling a cui è bastata poco più di una sequenza per rubare la scena a Jeff Bridges e John Goodman nel cult diretto dai Fratelli Coen. 

Per l'occasione Turturro ricrea il celebre momento in cui prima di lanciare la palla sulla pista, la lecca in un movimento che vorrebbe essere sexy ma che finisce per essere bizzarro e comico. E riporta sullo schermo Jesus chiamando perfino i Gipsy Kings, la cui cover di Hotel California faceva parte della colonna sonora de Il grande Lebowski. Questa volta il gruppo musicale apparirà anche davanti la macchina da presa.

Ecco il primo trailer del film in italiano



I gadget, i libri, le t-shirt. I film. --->Scopri il mondo de Il grande Lebowski su Amazon

Da una parte spinoff de Il grande Lebowski, dall'altra il Jesus Rolls è anche il remake de I santissimi, pellicola del 1974 interpretata da Gerard Depardieu, Miou Miou e Jeanne Moreau. Una storia di ladruncoli che a tratti vira verso violenza ma che include anche un inaspettato spirito i commedia.

Questa la sinossi del film:
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua - dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società - durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d'amore fuori dagli stereotipi convenzionali...

Jesus Rolls - Quintana è tornato! arriverà nei cinema italiani dal 17 ottobre, distribuito da Europictures

--->Scopri Consigli.it