NOTIZIE

Jessica Biel: "Chiamatemi maschiaccio"

L'attrice è il quinto componente, non autorizzato, dell'A-Team. Nelle sale dal 18 giugno.

The A-Team - Jessica Biel

15.06.2010 - Autore: Andrea D'Addio
Troppo testosterone nell'A-Team. Non poteva mancare una bella presenza femminile, quella su cui calamitano sguardi e attenzioni sia dei quattro ex soldati in Iraq, ora fuggitivi, che degli spettatori in sala. La scelta dei produttori è così ricaduta sulla bellissima Jessica Biel, E' lei il capitano Charisa Sosa che prima darà la caccia al gruppo e poi, convintasi della loro bontà, li aiuterà a scoprire chi li ha incastrati. Ma non solo. Un particolare feeling la legherà a Sberla, il belloccio della compagnia, interpretato da Bradley Cooper.

Realizzare questo film è stata una bellissima esperienza. E' stato come stare tutto il giorno assieme a quattro fratelli più grandi. Sono stata presa in giro, amata, beccata e curata, come mai mi era capitato in un altro set”. Per la ventottenne attrice americana si tratta di una parte più che mai action, perfetta per mostrare il suo tonico fisico da atleta. Un paio di anni fa ha scalato il Kilimanjaro mentre il prossimo obiettivo è la cima dell'Everest.

Nei cinema italiani era da un po' che non la vedevamo con un ruolo di primo piano. A parte una particina in Appuntamento con l'amore, era dai tempi di Matrimonio all'inglese che il suo bel sorriso non appariva sui nostri grandi schermi. E dire che per anni il suo volto aveva fatto compagnia a tanti pomeriggi passati a casa. Erano gli anni di Settimo Cielo, la serie che la lanciò quando era ancora quattordicenne nel 1996 e da cui si allontanò sei anni dopo, quando si prestò ad un servizio fotografico molto hot per la rivista Gear che non piacque ai produttori televisivi. Da allora i tanti scatti che la ritraggono le hanno fatto guadagnare la fama di una delle donne più sexy del mondo.

Nell'attesa di scoprire se il fidanzamento con Justin Timberlake avrà una prossima data di matrimonio, la Biel ritornerà nei cinema durante la prossima stagione nella commedia romantica Nailed al fianco del Prince of Persia Jake Gyllenhall. Sempre di belli si tratta.

The A-Team sarà nei cinema italiani da venerdì 18 giugno distribuito dalla 20th Century Fox
.

Per saperne di più
Anteprima: Il ritorno dell'A-Team