NOTIZIE

Jake Gyllenhaal lascia Motor City

Dopo Dominic Cooper, anche Jake molla il film di Albert Hughes

Source Code - Jake Gyllenhaal

09.03.2012 - Autore: Marco Triolo
Update: dopo un solo giorno di trattative, Jake Gyllenhaal ha abbandonato “Motor City. L'attore avrebbe voluto rimandare le riprese per rispettare altri impegni già presi, ma Dark Castle ha detto no. Lo Studio ha ora elaborato una lista di nomi e procederà immediatamente a cercare il protagonista del film, un ex-militare che viene incastrato e si vede rubare la vita e la donna dal cattivo di turno. A seguire, la news originale.

Dominic Cooper era stato scelto come protagonista del nuovo action di Albert Hughes, “Motor City”, storia di un ex-galeotto che si vendica delle persone che lo hanno incastrato. Ma l'attore ha dovuto abbandonare per via di precedenti impegni, e al suo posto è subentrato Jake Gyllenhaal, che non si vede al cinema dall'uscita di “Source Code”.

Accanto a lui ci saranno Amber Heard e Gary Oldman. La prima ha affiancato Nicolas Cage in un altro revenge movie, “Drive Angry”, mentre Oldman ha già lavorato con Hughes in “Codice: Genesi”. “Motor City” è scritto da Chad St. John e prodotto da Joel Silver attraverso l'etichetta Dark Castle. Il plot sembra quanto di più convenzionale e scontato si possa immaginare: non resta che aspettare qualche dettaglio in più per capire in che modo “Motor City” si distingua dalla pletora di vendette cinematografiche viste negli ultimi anni.

Fonte: Variety