A ventiquattro ore dalla notizia dell’abbandono di Jessica Chastain, i Marvel Studios hanno già trovato un rimpiazzo per Iron Man 3.
L’attrice britannica Rebecca Hall, protagonista al fianco di Scarlett Johansson di Vicky Cristina Barcelona potrebbe sostituire la Chastain nella terza avventura di Tony Stark, le cui riprese cominceranno nel giro di tre settimane. “I miei impegni sono troppi e non mi permettono di accettare altri ruoli – aveva scritto la Chastain sulla sua bacheca di Facebook – La stampa ha annunciato il mio potenziale ingaggio in Iron Man 3 troppo presto. So che molti di voi mi volevano in quel film e mi dispiace deludervi. Spero che nel mio futuro ci sarà comunque un altro film Marvel”.
La trentenne Hall, figlia d’arte del regista Peter Hall e dell'attrice Maria Ewing, ha anche interpretato l’ottimo The Town di Ben Affleck e, più recentemente, l’horror 1921 – Mistero a Rookford.
Il ruolo offerto dalla Marvel è quello di una scienziata di cui non si conosce ancora l’identità. Si tratta, comunque, di un ruolo da non protagonista, dal momento che l’attrice in primo piano sarà sempre Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts, fidanzata e socia d'affari di Tony Stark.
Nel nuovo film, diretto dalla sorprendente new entry Shane Black, il protagonista Robert Downey Jr. sarà anche affiancato da Don Cheadle e dalle new entry Ben Kingsley e Guy Pearce.


NOTIZIE
Iron Man 3 con Rebecca Hall
L'attrice sostituisce Jessica Chastain

09.05.2012 - Autore: La redazione