NOTIZIE

Irina Shayk è incinta: primo figlio per la top e Bradley Cooper

Spuntano le prime rotondità durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2016

Irina Shayk al Victoria's Secret Fashion Show

Irina Shayk al Victoria's Secret Fashion Show

01.12.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Quest’anno il consueto Victoria’s Secret Fashion Show ha avuto più di un motivo per far parlare di sé, e non solo per la bellezza delle modelle che hanno sfilato sulla passerella indossando capi diversi e appartenenti al noto brand di intimo.

LEGGI ANCHE: BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK VACANZE SUL LAGO DI GARDA

Le immagini ufficiali dello show, che vede coinvolte ogni anno le modelle più importanti del jet set, hanno fatto nascere un gossip piccante che sta rimbalzando di ora in ora. A giudicare dalle rotondità inconfondibili mostrate in passerella dalla top model Irina Shayk, lei e il suo compagno Bradley Cooper aspetterebbero il loro primo figlio. La modella russa, durante lo show tenutosi a Parigi proprio ieri sera, ha infatti sfilato stranamente coperta da mini vestaglie e babydoll che le hanno strategicamente coperto la pancia.



Nonostante ciò le tradizionali rotondità di chi aspetta un figlio non sono sfuggite agli occhi dei più attenti, che hanno subito urlato alla notizia. E non è finita qui. In seguito alla conclusione della sfilata la modella è apparsa nel backstage per alcune foto di rito indossando un tubino a strisce che non ha lasciato dubbi sullo stato della sua gravidanza in corso. Ad oggi però non è arrivata nessuna smentita né da parte della modella né da parte dell’attore americano.

Del resto la coppia formata dalla Shayk e da Cooper è da tempo al centro dell’attenzione del gossip internazionale. E ogni volta che vengono immortalati insieme le loro apparizioni pubbliche fanno sempre il giro della stampa internazionale. I due hanno cominciato ad essere visti molto uniti nell’aprile del 2015; data della loro prima foto insieme. Da lì gli scatti dei paparazzi li hanno spesso immortalati insieme sul red carpet oppure durante una romantica vacanza sul lago di Garda, avvenuta appena questa estate o ancora mentre erano presenti durante l’ultimo torneo di Wimbledon. Insomma, l’intesa e la solidità della coppia, almeno a giudicare dalle foto disponibili, era apparsa negli ultimi mesi più solida che mai. 
FILM E PERSONE