NOTIZIE

Iniziate le riprese di Creed II, Stallone lo annuncia in un video su Instagram

Il sequel è entrato in lavorazione a Philadelphia. Vedrà il ritorno di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago

Creed

03.04.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sylvester Stallone è apparso di persona in un video sulla sua pagina Instagram per annunciare l'inizio delle riprese di Creed II a Philadelphia. Il sequel di Creed, co-prodotto da Warner Bros. e MGM, riporta sul ring Adonis Creed (Michael B. Jordan), il figlio di Apollo Creed che, stavolta, dovrà scontrarsi con il figlio di Ivan Drago, Viktor, interpretato dal pugile romeno Florian Munteanu.

 
“Sapete quel vecchio cliché secondo cui 'sembra ieri'? Ma è così ed è esaltante essere qui pronti a vedere l'inizio delle riprese di Creed 2 – ha scritto Stallone nel suo post – Gli attori e i produttori hanno atteso a lungo che questo progetto partisse, perciò signore e signori preparatevi a veder volare i pugni!”.
 
Il primo Creed ha incassato più di 170 milioni di dollari al box office, aprendo la strada a un secondo capitolo che, però, ha perso il regista originale Ryan Coogler. Coogler tornerà in veste di produttore esecutivo, ma la regia è stata affidata a Steven Caple Jr., autore dell'acclamato The Land. Stallone ha scritto la sceneggiatura. Il film lo riunirà con la sua vecchia nemesi Dolph Lundgren, che torna nei panni di Ivan Drago. Il cast include anche Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad in quelli della madre di Adonis, Mary Anne, e Wood Harris nel ruolo di Tony “Little Duke” Burton.
 
Creed II uscirà in USA il 21 novembre 2018.
 
Fonte: ComingSoon.net