NOTIZIE

Iniziano le riprese di Cinquanta sfumature di grigio

L'annuncio della scrittrice E L James. Nel cast anche la cantante Rita Ora

03.12.2013 - Autore: P.F.
Battuto il primo ciak sul set di Cinquanta sfumature di grigio, adattamento del best-seller a sfondo sadomaso di E L James diretto da Sam Taylor-Johnson. Si tratta di uno dei film più attesi sul grande schermo: i fan di Christian Grey e Anastasia Steele dovranno però aspettare più di un anno prima di vederlo, dal momento che la Universal lo distribuirà solo a partire dal 13 febbraio 2015.

La pellicola è interpretata da Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini. Nelle ultime ore Variety ha anche rivelato che la cantante Rita Ora è stata appena ingaggiata dalla produzione per il ruolo di Mira Grey, sorella adottiva del progagonista.

E' stata la stessa E L James (pseudonimo di Erika Leonard) ad annunciare l'inizio delle riprese. La scrittrice britannica ha, infatti, postato l'immagine del ciak su Instagram.

Le riprese della pellicola si stanno dunque svolgendo a Vancouver. Sarà il primo capitolo di una trilogia che racconta il morboso rapporto tra il milionario ventisettenne Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele.

Solo poche settimane fa il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto promozionali degli attori nei panni dei protagonisti. Potete vedere a seguire la foto sulla copertina della rivista:



FILM E PERSONE