NOTIZIE

Infortunio sul set di #211 per Nicolas Cage

A rischio le riprese del film poliziesco per una frattura della caviglia dell'attore

27.04.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Uno "sciocco incidente" è quello accaduto a Nicolas Cage in Bulgaria, ma ora le riprese di #211 potrebbero essere a rischio. A sciogliere la riserva saranno i prossimi esami e accertamenti, cui l'attore si sta sottoponendo dopo esser tornato negli Stati Uniti, a Los Angeles, per la frattura della caviglia subita durante la lavorazione del film.

Inizialmente trasferito in un ospedale vicino al set, il cinquantatreenne attore ha rifiutato di essere operato d'urgenza chiedendo di essere trasferito per sottoporsi all'intervento. Le previsioni - stando a quanto riportato da Deadline e Variety - parlano di una sosta di due settimane circa, dopo le quali Cage dovrebbe riprendere il suo posto davanti alla macchina da presa.

Anche per questo, probabilmente, la produzione non si è espressa ufficialmente in merito, evitando di rilasciare dichiarazioni sulle conseguenze per il film dell'infortunio. Della dinamica e la gravità del quale non si sa ancora molto.

Iniziate lo scorso marzo, le riprese del film diretto da York Alec Shackleton per Millennium Films e Nu Image, continueranno presto dunque permettendo al suo protagonista di riprendere il ruolo di ufficiale di polizia impegnato a impedire una rapina in banca (il codice #211 si riferisce a 'rapina in corso'). E di tornare al fianco dei suoi colleghi Amanda Cerny, Sophie Skelton, Michael Rainey Jr. con lui nel cast, insieme al suo stesso figlio Weston (con lui già in Lord of War e Tokarev).
 
FILM E PERSONE