NOTIZIE

Independence Day: Rigenerazione, nuove scene svelate nel secondo Spot TV

Gli alieni celebrano la distruzione del nostro pianeta. Da giugno nei cinema

04.04.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Nuove immagini da Independence Day: Rigenerazione nello secondo spot tv appena scatenato in rete dalla 20th Century Fox. Due i momenti inediti: ritroviamo lo "scienziato pazzo" Brackish Okun interpretato da Brent Spiner. Lo credevamo morto dopo quella sequenza nel primo film, secondo alcuni rumour si è appena svegliato da un coma lungo vent'anni. "Stanno celebrando" dice guardando gli alieni prigionieri nelle basi americane. Celebrano per il ritorno dei loro simili sul pianeta Terra. 
 
L'altro momento che lo spot svela è un nuovo faccia a faccia tra gli alieni e Bill Pullman, attore che ritorna nei panni dell'ex presidente Whitmore qui in una scena molto simile a quella del primo film: "Lei è arrivata" dice mentre un alieno lo tiene in pugno in uno stato di ipnosi. Quel "Lei" potrebbe riferirsi a una specie di "regina" degli alieni, un nemico più potente di quello affrontato vent'anni prima. Subito dopo vediamo l'apocalisse sul nostro pianeta. La domanda è: a parte il fattore nostalgia, riuscirà il sequel di Independence Day a lasciarci a bocca aperta con il suo spettacolo distruttivo dopo due decenni di film catastrofici realizzati grazie a tonnellate di effetti speciali digitali?

Guarda le foto: Independence Day vent'anni dopo, i protagonisti ieri e oggi
 
Ecco il nuovo filmato

 
Interpretato da Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward, Independence Day: Rigenerazione racconta il ritorno degli alieni sul nostro pianeta a vent'anni dalla loro sconfitta. Il film mostrerà nuove distruzioni con la macchina da presa del regista Roland Emmerich che questa volta filmerà l'apocalisse aliena anche fuori dagli USA: nei recenti poster diffusi in rete c'è perfino l'Italia nel mirino degli extraterrestri. 

Guarda anche: Aspettando Independence Day 2, l'evoluzione dei dischi volanti al cinema
 
Questa la trama ufficiale del film

Vent'anni fa erano stati sconfitti, ma abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. L'umanità si è preparata e ha sfruttato le tecnologie aliene per creare un programma di protezione globale, ma il nuovo attacco dallo spazio sarà senza precedenti. Solo l’astuzia di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione
 
Independence Day: Rigenerazione arriverà nei cinema da giugno distribuito dalla 20th Century Fox.