NOTIZIE

Independence Day: Rigenerazione, distruzione totale nel nuovo trailer!

Le spettacolari immagini dell'atteso sequel diretto da Roland Emmerich: preparate i pop-corn per l'invasione aliena

22.04.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Nostalgia del primo film, una dose extra di spettacolo, una di humour e nemici più potenti di prima. Queste le promesse di Indendence Day: Rigenerazione, attesissimo sequel che Roland Emmerich è pronto a svelare al mondo a vent'anni dall'uscita dell'originale. 
 
La 20th Century Fox ha appena scatenato online il secondo full trailer del film in cui finalmente ci facciamo un'idea della scala della distruzione che colpirà di nuovo il nostro pianeta. Alla fine del filmato torniamo a sentire l'ex presidente interpretato da Bill Pullman alle prese con un altro discorso pronto a far venire la pelle d'oca ai fan duri a morire del primo film: "Abbiamo convinto un'intera generazione che questa era una battaglia che avremmo potuto vincere. Ci siamo sacrificati l'uno per l'altro, a qualsiasi costo. Ecco perchè vale la pena combattere". 

Guarda le foto: Independence Day vent'anni dopo, i protagonisti ieri e oggi
 
A seguire il filmato in italiano:



Interpretato da Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward, Independence Day: Rigenerazione racconta il ritorno degli alieni sul nostro pianeta a vent'anni dalla loro sconfitta. Il film mostrerà nuove distruzioni con la macchina da presa del regista Roland Emmerich che questa volta filmerà l'apocalisse aliena anche fuori dagli USA: nei recenti poster diffusi in rete c'è perfino l'Italia nel mirino degli extraterrestri. 
Questa la trama ufficiale del film
Vent'anni fa erano stati sconfitti, ma abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. L'umanità si è preparata e ha sfruttato le tecnologie aliene per creare un programma di protezione globale, ma il nuovo attacco dallo spazio sarà senza precedenti. Solo l’astuzia di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione
 
Independence Day: Rigenerazione arriverà nei cinema dall'8 luglio distribuito dalla 20th Century Fox.