Non c'è davvero pace per la saga di Batman diretta da Christopher Nolan. Da giorni, la troupe della Warner Bros. sta seguendo le prove dei paracadutisti che dovranno realizzare alcuni spettacolari stunt in “The Dark Knight Rises”. Ma la sera del 4 luglio, uno di questi stunt è andato male, e per poco il paracadutista non ci ha rimesso la pelle.
Lanciatosi da un'altezza di più di 2400 metri sopra Feshiebridge, in Scozia, l'uomo è atterrato attraverso il tetto di uno chalet. Pavel Satny, un fotografo professionista, che alle 20.30 circa si trovava nel suo giardino, ha dichiarato: “C'erano cinque paracadutisti che stavano scendendo. Ero occupato a guardarli, quando con la coda dell'occhio ho visto uno di loro cadere attraverso il tetto della casa vicina. Non sapevo se chiamare mia moglie o prendere la scala! Alla fine ho preso la scala e l'ho aiutato a scendere. E' stato così fortunato: avrebbe potuto morire”.
La lavorazione de “Il cavaliere oscuro” venne funestata dalla morte di uno stuntman e dell'attore Heath Ledger. Per fortuna, stavolta l'episodio è finito bene.
Fonte: The Press and Journal


NOTIZIE
Incidente a lieto fine sul set di Dark Knight
Un paracadutista è atterrato illeso nel tetto di uno chalet, dopo un salto di 2400 metri

05.07.2011 - Autore: Marco Triolo