NOTIZIE

In tv. Boris, l'ottava puntata

Stasera 28 maggio alle 23:00 su FOX nuovo appuntamento con la serie che racconta il dietro le quinte della tv

Boris

28.05.2007 - Autore: Nexta
BORIS è una serie in 14 episodi da mezz'ora che racconta, in chiave satirica, la storia di una troupe televisiva intenta a girare la seconda stagione di una discutibile fiction di lunga serialità, "Gli occhi del cuore". Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, va in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 23:00.
  Tra i protagonisti Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Francesco Pannofino, Antonio Catania, Alessandro Tiberi; Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi. Nata da un soggetto di Luca Manzi e Carlo Mazzotta, la serie è firmata da Mattia Torre , Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La regia è di Luca Vendruscolo.
  L'episodio numero 8, in onda lunedi 28 maggio su Fox, si intiola "Buon Natale".
Si girano le ultime scene prima delle vacanze di Natale. Renè (Francesco Pannofino) vuole chiudere tutto per non slittare con le riprese ai giorni successivi: ha promesso al figlio di portarlo sulla neve, ma un forte attacco di dissenteria sembra mettersi di traverso ai suoi progetti. Pur di concludere, il regista dirige le scene via radio da dentro il bagno. Anche Stanis (Pietro Sermonti) è molto agitato, suo padre, di professione antennista, è venuto a trovarlo sul set e vuole a tutti i costi recitare una scena con lui. Ma il ruolo che gli viene proposto non è decisamente nelle sue corde...  
FILM E PERSONE