NOTIZIE

In arrivo Ring 3-D

Pensavate che la saga fosse finita? Invece Paramount vuole resuscitare "The Ring" con un cast di adolescenti... e in 3-D!

The Ring - Samara

27.04.2010 - Autore: Nexta
Nonostante la stagione del J-horror sia morta e sepolta, anche per colpa di un’infinita serie di remake che ne hanno reso l’estetica nauseante, Paramount sembra intenzionata a riprendere la saga “The Ring” con un nuovo capitolo, immancabilmente da girarsi in 3-D. Il nuovo film, scritto da David Loucka, dovrebbe concentrarsi su un gruppo di teenagers che ritroverà la famigerata cassetta – e riuscirà persino a riprodurla in uno degli ultimi VCR esistenti al mondo.

Loucka ha appena scritto “Dream House”, thriller di Jim Sheridan con Daniel Craig e Naomi Watts, guarda caso protagonista del primo “Ring” americano, diretto da Gore Verbinski. Ancora non è stato scelto un regista. L’originale “Ringu” fu diretto nel 1998 da Hideo Nakata, e ha generato infiniti seguiti, remake e cloni, come “The Grudge”, che ne hanno saccheggiato il look senza remore. Sarà dura produrre qualcosa di fresco, a più di 10 anni dal prototipo.

Fonte: Heat Vision
 
FILM E PERSONE