NOTIZIE

In arrivo American Pie 4?

Gli sceneggiatori di "American Trip" potrebbero ricevere da Universal l'incarico di resuscitare la franchise di "American Pie" con un quarto capitolo, che riunisca tutto il cast.

American Pie

18.02.2010 - Autore: Nexta
Universal Pictures ha deciso di riprendere le redini della saga “American Pie”, affondata in un mare di spin-off destinati al mercato home video. Non si tratterà di un reboot, ma di un vero e proprio quarto capitolo che vedrà tornare tutti gli attori principali, o almeno è ciò che lo studio spera. Nel frattempo, già spuntano i nomi dei potenziali sceneggiatori: si tratta di Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, creatori della serie di film “Harold and Kumar” (da noi il primo capitolo è uscito con il titolo “American Trip”).

Riusciranno i due a trovare un buon motivo per far tornare Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Chris Klein, Mena Suvari, Shannon Elizabeth, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy e Tara Reid? Magari una riunione scolastica? Tutto pur di non vedere la serie sprofondare nella routine della commedia romantico-matrimoniale minacciata dal terzo capitolo.

Fonte: LA Times