"War Horse", il nuovo film live action di Steven Spielberg arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2012 distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Tratto dall’omonimo romanzo di Michael Morpurgo, questo dramma racconta la storia di una straordinaria amicizia tra un ragazzo e il suo cavallo, separati nel corso della Prima Guerra Mondiale.
Joey è il cavallo venduto all’esercito durante il conflitto. Il suo coraggio sorprende i soldati attorno a lui ed è in grado di dar loro la speranza. Ma il suo cuore batte solo per Albert, il figlio del contadino che ha lasciato alla vigilia della guerra...
Ecco a seguire il trailer:
“Dal momento in cui ho letto il romanzo ho capito che avrei voluto realizzarne un film - ha detto Spielberg - La passione, il sentimento e il messaggio contenuti nel libro sono universali e potranno essere apprezzati in tutto il mondo".
Vi ricordiamo che Spielberg ha da poco completato anche "Le avventure di Tintin: Il segreto dell'unicorno", pellicola di cui potete vedere il trailer, cliccando qui,


NOTIZIE
Il trailer italiano di War Horse
Steven Spielberg torna alle trincee in un nuovo attesissimo e toccante film

30.06.2011 - Autore: Pierpaolo Festa