Combatti i morti, temi i vivi. Questa la frase di lancio della terza stagione di The Walking Dead, la serie del network AMC basata sui fumetti horror di Robert Kirkman.
Al San Diego Comic-Con hanno appena presentato il trailer dei nuovi episodi che torneranno in TV a partire da ottobre. A seguire il filmato della durata di ben quattro minuti.
Il nuovo trailer mostra il governatore, villain della terza stagione interpretato da David Morrissey. Nel finale invece ritroviamo Michael Rooker nei panni di Merle, fratello di Daryl che abbiamo conosciuto nella prima stagione della serie.
I nuovi episodi di The Walking Dead sono ambientati nella prigione: "Dopo aver cercato rifugio per sopravvivere nelle stagioni precedenti, adesso ecco i protagonisti nella prigione, un posto che sembra al sicuro - hanno detto i realizzatori al Comic-Con - Un posto per cui sono pronti a lottare e morire se necessario. Ma non è proprio sicura come pensereste".
Al Con di San Diego è stato confermato che il protagonista Rick Grimes raggiungerà il suo punto di rottura: "Rick è sotto pressione e in questa stagione arriva un momento in cui oltrepassa ogni limite – ha dichiarato Andrew Lincoln – Credo che l'espressione giusta per definirlo sarebbe 'fottutamente pazzo'. Un po' come le mie ultime settimane di lavoro!".


NOTIZIE
Il trailer di The Walking Dead - Stagione 3!
Bentornati all'apocalisse degli zombie. In anteprima quattro minuti dalla nuova stagione

14.07.2012 - Autore: Pierpaolo Festa