NOTIZIE

Il trailer di Skyscraper: The Rock come John McClane nel nuovo action-thriller

Un film d'azione dal regista di Una spia e mezzo, ambientato in un avveniristico grattacielo in fiamme. A luglio da Universal

Skyscraper

05.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Universal Pictures ha diffuso, in occasione del Super Bowl, il trailer di Skyscraper, che pare un remake di Die Hard sotto steroidi interpretato dalla superstar action Dwayne “The Rock” Johnson. Ecco il filmato.

 
Skyscraper è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, regista di Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia) e Palle al balzo. Johnson guida il cast nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi del FBI e veterano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Mentre sta lavorando in Cina nel più alto e sicuro edificio del mondo, una sorta di avveniristica città verticale, improvvisamente scoppia un incendio e Will viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio.
 
Il resto del cast include Neve Campbell, Chin Han (Ghost in the Shell, Independence Day: Rigenerazione) e Pablo Schreiber (American Gods). Il film è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi). Il film sarà distribuito da Universal Pictures.
 
Skyscraper dovrebbe arrivare in Italia il 19 luglio, distribuito da Universal Pictures.