NOTIZIE

Il trailer di Rings: la malefica Samara ritorna nel terzo capitolo della saga horror

Il sequel dei due film interpretati da Naomi Watts arriverà sugli schermi da novembre

24.08.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Samara è tornata e ora fa il suo ingresso nell'era digitale. Dimenticate la celebre videocassetta che i malcapitati di The Ring trovavano nei primi due film della serie, questa volta si parla di "film nel film". Questo è Rings, terzo capitolo della franchise statunitense nato come remake della saga asiatica Ringu, composto dal celebre film con Naomi Watts del 2002, continuato con il debole sequel del 2005 e adesso tornato nel tentativo di rilanciare il marchio horror e il personaggio di Samara, la bambina maledetta caduta in un pozzo.

A seguire il trailer di Rings:


Il regista spagnolo Javier F. Gutierrez dirige questo nuovo capitolo in cui una ragazza indaga preoccupata sul suo fidanzato, venendo a conoscenza del mistero del filmato che comporterà la morte certa di chi lo guarda dopo sette giorni. La protagonista decide di sacrificarsi per salvare il suo amato, ma fa una scoperta terrificante: c'è un film dentro il film che nessun altro ha mai visto prima. Il piatto forte di questo terzo capitolo è una sequenza degna di un altro franchise horror, Final Destination.

Il film è interpretato da Johnny Galecky di Big Bang Theory, affiancato da Matilda Lutz, Alex roe, Aimee Teegarden e dal sempre grande Vincent D'Onofrio.  

Rings arriverà in Italia dal 10 novembre distribuito da Universal Pictures.