NOTIZIE

Il trailer di Lupin III: The First, il nuovo look del ladro più amato di sempre

L'iconico antieroe di Monkey Punch protagonista del suo primo film d'animazione digitale

15.07.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
Lupin III si rifà il look e arriva nei cinema per la prima volta in un film d'animazione digitale. Un progetto che potrebbe inaugurare una nuova era per il celebre personaggio creato da Monkey Punch nel 1967. La Toho Animation ha scatenato in rete il primo trailer di Lupin III: The First e non sembra affatto male. Ecco dunque Lupin, il pistolero Jigen e Goemon con la sua inseparabile spada. C'è anche Fujiko, nemica-amica di Lupin, e naturalmente l’impacciato e amatissimo ispettore Zenigata detto “Za-Za”, il poliziotto destinato a inseguire il protagonista senza mai acciuffarlo. Per l'eternità.  
 
Qui il filmato, un video di un minuto che include sequenze e inseguimenti spettacolari. Con tanto di Fiat Cinquecento e l'iconico tema musicale del cartone animato:  



--->Scopri Consigli.it

Lupin III: The First, scritto e diretto da Takashi Yamazaki, sarà distribuito in Giappone dal 6 dicembre. Non si sa ancora quando e se lo vedremo anche nei cinema italiani. Poco è stato svelato sulla trama del film: a quanto pare ritroveremo i protagonisti alle prese con un’avventura incentrata sull’eredità del nonno di Lupin, il leggendario Arsenio Lupin. 

Guarda anche: Lupin III - Il castello di Cagliostro, il primo film di Hayao Miyazaki compie 40 anni. Trovalo su Amazon
 
FILM E PERSONE