Tim Roth è il protagonista di Chronic, dramma premiato al Festival di Cannes nel 2015 di cui possiamo finalmente vedere il trailer. L'attore inglese interpreta il ruolo di un infermiere che lavora nelle case dei malati terminali, pazienti con cui instaura un profondo rapporto di amicizia. Scopriremo che il passato del personaggio è piuttosto oscuro e che lui sta cercando di tenerlo lontano.
A seguire il trailer del film:
Duro e splendidamente interpretato, questo Chronic è diretto dal messicano Michel Franco. E' stato presentato in Concorso a Cannes, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura.
In quell'occasione abbiamo intervistato Roth che ha dichiarato senza peli sulla lingua: "(nella mia carriera) ho fatto anche film di merda. Per come la vedo io, il mio lavoro consiste nel rimandare costantemente la disoccupazione. Ecco perché a volte faccio film veramente brutti. Devo farli. A volte però alcuni vengono proprio bene: sono davvero fiero di questo Chronic".
Leggi l'intervista a Tim Roth
Leggi l'intervista a Tim Roth
Chronic sarà proiettato negli USA a settembre. Il film non ha ancora una data di uscita italiana. Ci auguriamo di vederlo presto anche sui nostri schermi.