

NOTIZIE
Il Tapiro a Wanna e Stefania Marchi

04.05.2006 - Autore: Nexta
Striscia la notizia consegna Tapiro di sale a Wanna e Stefania Marchi in volo sulla villa della coppia: la scena martedì sera alle 20.35 nel corso del Tg satirico insieme alle perquisizioni di stamane nelle sedi e case delle Marchi.
Un tapiro di sale, della stessa sostanza che doveva magicamente sciogliersi nel bicchiere dacqua con i numeri del lotto vincenti e che, se non accadeva, era indice di malocchio: Striscia la notizia consegna questa sera una sorta di tapiro ad hoc a Wanna e Stefania Marchi dopo aver smascherato il raggiro e a conclusione di una giornata di perquisizioni nelle loro sedi ed abitazioni da parte delle forze dellordine.
Valerio Staffelli, una volta accertatosi che le due erano in casa (insieme alla guardia di finanza), ha sorvolato labitazione con un elicottero e ha lanciato simbolicamente il trofeo dellattapiramento.