NOTIZIE

Il ritorno di Schwarzenegger in forse

L'attore ha sospeso i suoi progetti per concentrarsi sulla famiglia

Predator - Arnold Schwarzenegger

20.05.2011 - Autore: La Redazione
La più grande preoccupazione di Arnold Schwarzenegger, attualmente, non è il suo ritorno sulle scene dopo la parentesi da governatore, ma la separazione dalla moglie Maria Shriver e, di conseguenza, l'impatto che questa potrebbe avere sui quattro figli. La coppia, sposata da venticinque anni, ha scelto di separarsi dopo che Schwarzenegger ha confessato di aver avuto un figlio da una domestica, dieci anni fa.

“Il Governatore Schwarzenegger si sta concentrando su questioni personali – riferisce un portavoce – e non ha intenzione di impegnarsi con le tabelle di marcia e le scadenze di una produzione cinematografica. Questo include Cry Macho e la serie di Terminator, e altri progetti in considerazione. Riprenderemo le discussioni quando il Governatore Schwarzenegger deciderà”.

Cry Macho avrebbe visto Schwarzenegger nel ruolo di un addestratore di cavalli che accetta di rapire il figlio del suo facoltoso boss dallex-moglie messicana di quest'ultimo. La regia è di Brad Furman (Avvocato di difesa). Terminator 5 sarà invece prodotto dalla compagnia indipendente Annapurna Pictures, e diretto da Justin Lin (Fast & Furious 5). 

FILM E PERSONE