NOTIZIE

Il ritorno di Mary Poppins, nuovo trailer per l'atteso sequel Disney

Emily Blunt protagonista del musical di Rob Marshall, che riporta al cinema la tata di P.L. Travers

18.09.2018 - Autore: Marco Triolo
Disney ha svelato il nuovo trailer de Il ritorno di Mary Poppins, sequel del classico musical in cui Emily Blunt prende il posto di Julie Andrews per accudire una nuova generazione di Banks. Ecco il filmato.

 
Il ritorno di Mary Poppins arriverà nelle sale il 19 dicembre prossimo. Ispirato alle storie degli altri sette romanzi scritti da P.L. Travers, questo sequel seguirà la storia di Jane e Michael Banks (Emily Mortimer e Ben Whishaw) ormai diventati adulti. Conosceremo i tre figli di Michael, ragazzini ai quali Mary Poppins fa visita dopo che hanno perso qualcuno di molto caro. Ancora una volta toccherà alla protagonista far rientrare la gioia in quella casa.
 
Scritto da David Magee (Neverland, Vita di Pi), Il ritorno di Mary Poppins è diretto da Rob Marshall, regista specializzato in musical (ha diretto Chicago e Nine), che ha già lavorato per la Disney dirigendo Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. Oltre a Ben Whishaw ed Emily Mortimer, il cast include Lin-Manuel MirandaJulie Walters, Pixie Davies, Nathanael Saleh, Joel Dawson, Colin Firth, Meryl Streep, Angela Lansbury e Dick Van Dyke, star dell'originale, qui in un nuovo ruolo.

Qui il teaser trailer del film.

LEGGI ANCHE: DIECI FILM DI NATALE DA VEDERE E RIVEDERE.