NOTIZIE

Il ritorno della Signora in Giallo

Il Premio Oscar Octavia Spencer scelto per dare nuova vita al personaggio che rese celebre Angela Lansbury.

25.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo dodici stagioni (andate in onda tra il 1984 e il 1996), 264 episodi, quattro film tv (fra il 1997 e il 2003) la  scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher sembrava andata definitivamente in pensione. Con buona pace della storica interprete, Angela Lansbury, da poco ottantottenne e Premio Oscar alla Carriera del 2014 (dopo averla vista l'ultima volta sullo schermo ne "I pinguini di Mr. Popper" del 2011).



Dalla NBC invece arriva la notizia che le avventure della arguta vecchietta potrebbero cambiare veste e interprete, in cambio di un prolungamento di vita molto interessante… Invece della canuta e anziana britannica (naturalizzata statunitense), infatti, un altro Premio Oscar sarebbe pronto a vestire quei panni, pur con delle modifiche impossibili da non notare…

Octavia Spencer (Miglior Attrice Non Protagonista del 2012 per la Minny Jackson di "The Help") e' l'interprete scelta per il reboot di 'Murder, She Wrote' (questo il titolo originale della serie), affidato alla scrittrice Alexandra Cunningham ("Deception") dal produttore David Janollari ("Six Feet Under"), stando a quanto rivela la rivista Deadline.