NOTIZIE

Il remake di Carrie vi terrorizzerà e commuoverà

I primi report dal set del remake di Carrie - Lo sguardo di Satana

Carrie

30.07.2012 - Autore: P.F.
In attesa di vedere le prime immagini dal remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, l'attrice Judy Greer – che nel film interpreta Miss Desjardin - ha parlato della performance di Chloe Moretz nei panni della protagonista creata dalla penna di Stephen King. “La performance di Chloe mi ha letteramente commossa. Mi ha fatto piangere: sento tanta compassione per il suo personaggio" – ha detto l'attrice in un'intervista a E!

La Greer – che al cinema abbiamo visto in Elizabethtown e Paradiso amaro – ha anche annunciato che la famosa scena del ballo di fine anno e del sangue di maiale rovesciato in testa alla protagonista sarà girata nei prossimi giorni: “Sarà di certo spaventosa, ma anche bellissima”.

Le riprese di Carrie si stanno svolgendo a Toronto. Dietro la macchina da presa, Kimberly Peirce, già regista di Boys Don't Cry. Il film è interpretato anche da Julianne Moore nel ruolo della madre pazza di Carrie.

Il bellissimo horror di Brian De Palma risale al 1976. Era interpretato da Sissy Spacek, Piper Laurie, Nancy Allen e John Travolta. Il nuovo Carrie arriverà nei cinema nella primavera del 2013.

 

FILM E PERSONE