Dopo anni di lavorazione senza sbocchi, la pellicola su Wonder Woman è stata accantonata dalla Warner Bros./DC, che ha preferito tentare la carta televisiva. Ora che anche la serie TV (creata dall'autore di Ally McBeal, David E. Kelley, per la NBC) non è stata approvata, è possibile che lo Studio ritenti la strada cinematografica.
Un autore che sarebbe davvero entusiasta di poter dirigere il film di Wonder Woman è il danese Nicolas Winding Refn, regista di Valhalla Rising, Bronson e Drive (vincitore, quest'ultimo, per la migliore regia a Cannes). In occasione della prima americana di Drive, Refn è arrivato a dichiarare che la sua scelta per il ruolo della protagonista sarebbe la star del suo film e della serie TV Mad Men, Christina Hendricks.
L'attrice stessa si è dichiarata in passato fan dell'Amazzone DC Comics: “E' tutta la vita che desidero indossare il costume”. La Hendricks ha la stazza giusta per indossare i panni dell'eroina, e Refn è un autore di indubbio talento. Una coppia che sarebbe perfetta per lanciare al cinema l'iconico personaggio.


NOTIZIE
Il regista di Drive vuole Wonder Woman
Nicolas Winding Refn sogna di dirigere il cinecomic

20.06.2011 - Autore: La Redazione