NOTIZIE

Il regista di 28 settimane dopo dirige Il corvo

Toccherà a Juan Carlos Fresnadillo dirigere il remake de Il corvo, che riporterà in scena l'Eric Draven interpretato da Brandon Lee

Il corvo

08.04.2011 - Autore: Marco Triolo
Dopo l'abbandono di Stephen Norrington, Relativity Media ha scelto Juan Carlos Fresnadillo, autore spagnolo noto soprattutto per “28 settimane dopo” e il prossimo “Intruders” (qui la nostra anteprima), per la regia del reboot de “Il corvo”. Il film riporterà in scena Eric Draven, lo stesso personaggio interpretato da Brandon Lee nel classico di Alex Proyas, che deve molta della sua fama, tristemente, alla morte di Lee sul set.

Dopo il primo episodio, arrivarono tre sequel trascurabili e una serie TV, in cui Draven era interpretato da Marc Dacascos. “Juan Carlos Fresnadillo è un cineasta di grande talento e immaginazione – afferma il produttore esecutivo Tucker Tooley – Siamo estremamente contenti di averlo alle redini di questo progetto”.

“'Il corvo' originale fu un film rivoluzionario – continua il produttore Edward R. Pressman – Il suo look gotico e la colonna sonora influenzarono una generazione e il cinema in generale. Con Juan Carlos, siamo sicuri che il nuovo Corvo avrà un simile impatto sul pubblico odierno”.

Fonte: SuperHeroHype