NOTIZIE

Il nuovo trailer di Godzilla 2 mette in scena gli spettacolari scontri tra mostri

Il sequel arriverà in sala il 30 maggio 2019 da Warner Bros.

Godzilla II: King of the Monsters

11.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Il nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters porta in scena finalmente i mostri per davvero. Mothra, Rodan, King Ghidorah e, ovviamente, il Re se le danno di santa ragione in questi due minuti e mezzo. Ecco il filmato.

 
Dimenticate il termine MUTO, perché stavolta i mostri preistorici risorti vengono chiamati Titani. E la speranza del dottor Serizawa (Ken Watanabe) è quella di avere Godzilla dalla nostra parte nella guerra che verrà. Ma non sarà lui il nostro animaletto, saremo noi i suoi.
 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.
 
 
Michael Dougherty (La vendetta di Halloween, Krampus) prende il posto di Gareth Edwards alla regia e ha anche contribuito alla sceneggiatura del sequel. Il cast vede il ritorno di Ken Watanabe e Sally Hawkins da Godzilla, ma per il resto è composto da una serie di volti nuovi, tra cui Vera Farmiga, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr. e Zhang Ziyi. Millie Bobby Brown, la Eleven di Stranger Things, fa qui il suo debutto al cinema.
 
Godzilla II: King of the Monsters arriverà nelle sale italiane il 30 maggio 2019, distribuito da Warner Bros. Qui il trailer precedente.