Dal 1 febbraio alle alle ore 19.05, una nuova serie animata ricca di umorismo e immaginazione approda su Disney Channel. Si intitola “Phineas e Ferb” e racconta la storia di due fratelli acquisiti - diventati anche amici - e di come vogliono vivere al massimo i loro 104 giorni di vacanza.
Phineas Flynn e Ferb Fletcher ce la mettono tutta per passare dei momenti indimenticabili realizzando progetti divertenti e impossibili, ogni giorno c’è una nuova avventura da vivere. Tanto per gradire… si parla di costruire montagne russe a grandezza naturale, di inventare una stagione totalmente nuova, di trasformarsi in pop star in una notte, di realizzare una spiaggia con tanto di gara di surf nel giardino sul retro e, non ultimo, di un viaggio indietro nel tempo fino al Giurassico.
Fedele compagno è il piccolo ornitorinco domestico di nome Perry che – all’insaputa di tutti – conduce una doppia vita. È anche un agente segreto e si batte contro il cattivo Dr. Doofenshmirtz per salvare il mondo.
Nel frattempo la sorella maggiore di Phineas e Ferb, impietrita dalle trovate dei ragazzi, ha un solo obiettivo: parlar male dei fratelli alla mamma e al papà anche se, di fatto, non vengono mai colti con le mani nella marmellata.


NOTIZIE
Il mondo di "Phineas e Ferb", in esclusiva su Disney Channel

31.01.2008 - Autore: Nexta