NOTIZIE

Il grande e potente Oz: teaser poster italiano

Sam Raimi torna con il prequel de Il mago di Oz, interpretato da Jame Franco e Mila Kunis

Il grande e potente Oz - Teaser Poster italiano

05.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Disney ha svelato il primo teaser poster de Il grande e potente Oz, prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi e interpretato da James Franco. L'attore sarà un giovane Oz, quando ancora si chiamava Oscar Diggs ed era un illusionista da circo dalla dubbia morale. Un tornado spazza il suo pallone aerostatico e lo trasporta nella Terra di Oz, e lui è convinto inizialmente di aver trovato un modo per fare soldi. Almeno finché non incontra tre streghe – Theodora, Evanora e Glinda – non convinte che lui sia il grande mago che tutti aspettavano.

Il grande e potente Oz teaser poster Sam Raimi James Franco Kunis Weisz - Il poster

Oscar diventa una specie di sovrano per il popolo di Oz, anche se riluttante e per nulla capace di governare. Ma le avventure che seguiranno, in cui utilizzerà i suoi trucchi da illusionista per convincere tutti di essere il mago della profezia, non solo lo trasformeranno per sempre nel potente Mago di Oz, ma lo renderanno anche un uomo migliore.

Il cast comprende anche Mila Kunis (Theodora), Rachel Weisz (Evanora) e Michelle Williams (Glinda), oltre a Zach Braff, Abigail Spencer, Tony Cox, Joey King e Ted Raimi. The Walt Disney Company Italia distribuirà da noi il film l'8 marzo 2013.