Qualche settimana fa, il produttore di The Bourne Legacy, Frank Marshall, aveva eccitato i fan dicendo che la sua speranza era di riunire i personaggi di Aaron Cross (Jeremy Renner) e Jason Bourne (Matt Damon) per un eventuale quinto capitolo della saga. Le dichiarazione di Damon al San Diego Comic-Con, dove ha ammesso che tornerebbe volentieri al franchise, non hanno fatto altro che alimentare la speranza.
Ora, Marshall continua su questa strada: “Seguiremo il personaggio di Jeremy – ha dichiarato Marshall durante un incontro con la stampa, a proposito del futuro della serie – Per il resto siamo aperti a tutto. È questo il bello della serie adesso: possiamo spingerla in qualsiasi direzione ci interessi. Ma seguiremo Jeremy, di questo sono sicuro, e Rachel Weisz [altra protagonista di Legacy], e vedremo cosa succederà”.
Gli fa eco Renner: “Per quanto riguarda il futuro, sono felice che gli architetti e i creatori dietro la saga abbiano lasciato molte porte aperte, in modo che i fan come me possano chiedersi cosa accadrà la prossima volta”.
The Bourne Legacy uscirà in Italia il 14 settembre, distribuito da Universal Pictures.


NOTIZIE
Il futuro di Bourne è tutto da scrivere
Parola del produttore Frank Marshall e del protagonista di The Bourne Legacy Jeremy Renner

22.07.2012 - Autore: Marco Triolo