NOTIZIE

Il figlio di Stephen King ha le corna!

Mandalay Pictures ha acquisito i diritti di "Horns", prossimo romanzo del figlio di Stephen King, Joe Hill. Storia di un uomo che si risveglia con un dopo-sbornia e due corna nuove di zecca...

Stephen King e il figlio Joe Hill

12.10.2009 - Autore: Nexta
Joe Hill, acclamato autore di romanzi e fumetti a sfondo horror, è figlio d’arte, per quanto il suo cognome non tradisca alcuna parentela. E’ infatti nato Joseph Hillstrom King, secondogenito di Stephen e Tabitha King, e ha deciso di usare uno pseudonimo per farcela da solo. Tanto di cappello.

Ora Hill ha fatto un affarone, vendendo a Mandalay Pictures i diritti del suo prossimo romanzo, ancora da pubblicare. Il titolo, “Horns”, ben descrive le vicende di un uomo, che una mattina si sveglia con un tremendo dopo-sbornia e due corna che gli spuntano dalla fronte! Un risveglio mica male, non c’è che dire. E l’uomo, tra le nebbie dei suoi ricordi confusi, dovrà ricostruire gli avvenimenti della notte precedente, per capire l’origine delle sue corna (i doppi sensi sono casuali!) e risolvere il mistero dell’omicidio della sua ragazza.

Il libro uscirà in USA il 9 febbraio prossimo: speriamo in una tempestiva edizione italiana, perché la storia suona molto intrigante, una sorta di noir paranormale.

(Fonte: Bloody-Disgusting)