NOTIZIE

Il club delle prime mogli diventa una serie TV

La commedia con Diane Keaton, Goldie Hawn e Bette Midler trasformata in uno show composto da episodi di trenta minuti

03.10.2017 - Autore: La redazione
La Paramount trasforma Il club delle prime mogli in una serie TV. Lo show, basato sulla commedia con Bette Midler, Diane Keaton e Goldie Hawn, sarà adattato da Tracy Oliver già sceneggiatrice di Girls Trip. Si tratterà di una serie composta da puntate di trenta minuti. 
 
Come succedeva nel film originale, anche lo show sarà ambientato a New York City e seguirà un gruppo di donne che diventano amiche dopo che i loro matrimoni crollano: i loro mariti infatti hanno preferito avere storie d'amore con donne più giovani. Le protagoniste troveranno insieme la forza di andare avanti. E di vendicarsi contro i mariti. 
 
Uscito nel 1996, Il club delle prime mogli ha avuto un sorprendente risultato al botteghino mondiale dove ha incassato oltre 180 milioni di dollari (in gran parte in patria), nonostante aver una tiepida accoglienza della critica. Il film, diretto da Hugh Wilson e interpretato anche da Sarah Jessica Parker, Marcia Gay Harden ed Elizabeth Berkley, è diventato un cult in home video ed è stato il progetto che ha rilanciato la carriera delle tre protagoniste al cinema e in TV. 

Fonte: The Wrap