NOTIZIE

Il cast del nuovo film di Pedro Almodovar

Amantes Pasajeros ricorderà le atmosfere di Donne sull'orlo di una crisi di nervi

Pedro Almodovar

17.04.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Lola Duenas ("Volver"), Javier Camara ("Parla con lei") e Cecilia Roth ("Tutto su mia madre"), insieme ai commediografi spagnoli Carlos Areces e Raul Arevalo, oltre all'attore messicano Jose Maria Yazpik. Questo il cast (ovviamente corale) del prossimo film di Pedro Almodóvar, "Amantes Pasajeros", così come annunciato dal produttore Augustin Almodóvar.

Della pellicola per ora si sa ben poco. Tra le poche certezze l'inizio delle riprese, fissate per quest'estate a Madrid, e la volontà del regista di uscire in contemporanea in più paesi possibili nella primavera del 2013 così da limitare al massimo la pirateria.

Per il resto pare che il film, una commedia, segni il ritorno dell'autore di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" allo stile e alle atmosfere delle sue prime opere realizzate negli anni Ottanta, che sia ambientato tutto in aereo e che sia focalizato sulle varie relazioni che nascono tra i passeggeri a bordo.

L'ultimo film di Almodovar, "La pelle che abito" è attualmente disponibile in DVD e Blu-Ray. Cliccate qui per leggere la recensione e qui per dare un'occhiata alla nostra intervista ad Antonio Banderas.

Fonte: THR
 
FILM E PERSONE