

NOTIZIE
Il 5 luglio inizia "Big Brother 2" su CBS
04.05.2006 - Autore: Nexta
In attesa che inizi il "Grande fratello 2" in Italia parte il "Big Brother 2" in Usa . "Vedrete scene di nudo e di sesso", dicono dalla Cbs. Dopo il flop della prima serie, riparte, infatti, con abbondanza di sesso dichiaratamente annunciata.
"Non mi sorprenderebbe stavolta trovare scene di nudo o di attività sessuale", ha dichiarato Arnold Shapiro, produttore della trasmissione.
Il fallimento del programma negli Usa è stato attribuito dagli esperti ad alcuni errori grossolani fatti dalla CBS, come la scelta di concorrenti poco interessanti, il bando di qualsiasi scena di nudo o attività sessuale.
Questa volta, però, non si intende ripetere gli stessi errori. L'anno scorso i due personaggi più interessanti, una spogliarellista ed un militante nero, erano stati i primi ad essere eliminati. Il premio finale era andato ad un mutilato.
"Vedrete molto di più questa volta", ha promesso Shapiro.
Lo show sarà trasmesso dalla CBS nella stessa casa della prima edizione, costruita nel parcheggio degli studi Cbs a Los Angeles, armata di 38 telecamere e 62 microfoni.
Sarà trasmesso tre volte la settimana e resterà identico il meccanismo ad eliminazione, ma con nuove regole. Il vincitore vincerà un milione di dollari.