180 km in bicicletta, 3.800 metri a nuoto, una maratona di oltre 42 km. E ancora, kayak in Brasile, bungee jumping in Sud Africa e diving tra gli squali balena in Georgia. Dean Warhaft è pronto a stupire ancora nella serie 'I Viaggi più sportivi del mondo', in onda su Nat Geo Adventure (canale 410 della piattaforma Sky) ogni venerdì alle 21, a partire dal 3 febbraio.
La serie seguirà Warhaft in quella che è una vera e propria sfida contro i propri limiti, in una dura competizione che lo ha portato in giro per il mondo allo scopo di realizzare le sue avventure al limite della resistenza fisica, coniugando allo sport anche l’amore per la scoperta di nuove culture e l’interesse per cucina, natura e divertimento.
Con alle spalle oltre 30 competizioni Ironman (un triathlon di resistenza composto di una gara di ciclismo, una maratona e una di nuoto in mare) e oltre 40 maratone, Warhaft è un atleta determinato, curioso e spigliato, pronto a portare gli spettatori alla scoperta di diversi paesi teatro di competizioni sportive, ma non solo.
Con lui, dunque, sarà possibile rivivere le gioie e le difficoltà degli atleti, ma anche conoscere gli chef più affermati dei diversi paesi e scoprire le loro creazioni, senza tralasciare un po' di sano divertimento.


NOTIZIE
I viaggi più sportivi del mondo
Bicicletta, nuoto, maratona: su Nat Geo Adventure vanno in onda le escursioni di Dean Warhaft

03.02.2012 - Autore: Alessandro Pediconi