NOTIZIE

I Trolls della Dreamworks scatenati nel nuovo trailer ufficiale

I personaggi del film di animazione si presentano al pubblico

Trolls

Trolls

29.06.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La 20th Century Fox ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale del suo prossimo film di animazione: Trolls. Nel coloratissimo nuovo prodotto targato DreamWorks, le creature della mitologia nordica poi riprese dai celebri pupazzi Troll dolls creati da Thomas Dam, sono protagonisti di un’avventura animata. Nel trailer facciamo la conoscenza dei due personaggi principali del film, la Principessa Poppy e Branch.

Essi sono doppiati rispettivamente da Anna Kendrick e Justin Timberlake. Il vincitore di nove Grammy Timberlake, ha contribuito alla lavorazione del film anche in qualità di produttore musicale e interprete di alcune delle canzoni ufficiali della colonna sonora. Perché Trolls sarà una commedia musicale fresca e ritmata che vedrà il duo lottare insieme per riportare la pace nel mondo dei troll. Branch è un solitario e permaloso troll.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DEL FILM:



La Principessa Poppy al contrario è gioiosa e sempre allegra. Nel cast del film molti altri nomi illustri della discografia e dello show business. Zooey Deschanel sarà Bridget, James Corden (Into the Woods) che sarà Biggie, Russell Brand (Get Him to the Greek) interpreterà Creek, la cantante Gwen Stefani (The Aviator) nel ruolo di DJ Suki, la youtuber GloZell Green che sarà Grandma Rosiepuff, Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) presterà la voce a Guy Diamond, e il comico Ron Funches (Undateable) sarà invece Cooper. E ancora la youtuber Meg DeAngelis sarà Moxie e il duo svedese Icona Pop (Caroline Hjelt and Aino Jawo) saranno le Fashionistas.
 
Trolls è diretto in parte dal team di Shrek e vissero felici e contenti. Il regista Mike Mitchell, il co-regista Walt Dohrn e la produttrice Gina Shay avevano già lavorato sul set della pellicola del 2010. Nei momenti più divertenti del trailer vediamo Branch e Poppy dividersi per le questioni più comuni. Branch odia l’ottimismo della Principessa e il suo spirito musicale. Un carattere, quello di Branch, forse in parte ispirato al modello del personaggio dell’orco verde, conosciuto al grande pubblico per le sue doti burbere e molto goffe. Ricordiamo infine che una delle canzoni del film, il brano Can't Stop the Feeling! eseguito da Justin Timberlake e uscito a maggio 2016, è già una hit mondiale.

Trolls uscirà nei cinema il prossimo 4 novembre 2016. 

Fonte: Coming Soon.