NOTIZIE

I Pirati di Michael Bay sbarcano in California

La serie televisiva del regista dei Transformer si presenta in grande stile al ComicCon di San Diego.

 black sails bay

21.06.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Finalmente! A circa un anno dalla notizia del progetto che avrebbe portato i Pirati di Robert Louis Stevenson nella ‘baia’ (era inevitabile, essendo questa la traduzione del nome del celebre regista) del creatore dei Transformer, si annuncia la presentazione di immagini esclusive della serie che partirà solo nel prossimo gennaio.

Il 18 luglio, infatti, al ComicCon di San Diego è prevista una eccezionale ‘Sneak Peek’ di ‘Black Sails’, sorta di prequel de L’Isola del Tesoro, che promette di soddisfare la ‘sete’ del pubblico di Starz per sabbia e spade dopo la conclusione della saga di Spartacus.

Come da tradizione, importanti ospiti presenzieranno all’evento, anche se dal network ancora non è stato comunicato quali, ma sicuramente sarà qualcuno tra Luke Arnold (nella serie John Silver, un giovane dalla parlantina sciolta appena entrato nella ciurma), Toby Stephens (lo stesso Capitano Flint), Zach McGowan (il capitano avversario Charles Vane), Toby Schmitz (Rackham, il luogotenente di Vane), Hannah New (Eleanor Guthrie, giovane responsabile del contrabbando a New Providence), Jessica Parker Kennedy (la prostituta Max, padrona di molti segreti della città), Clara Paget (la splendida e glaciale Anne Bonny) e Tom Hopper (Billy Bones, il nostromo di Flint).

Sono loro i personaggi della miniserie, che racconterà della lotta per la sopravvivenza dell’Isola di New Providence – celebre paradiso dei criminali, dove pirati prostitute e ladri condividono ideali illuminati e incredibili crudeltà – e dei suoi abitanti, minacciati da ogni lato.
Una serie che oltre ad avere Michael Bay come produttore esecutivo, al fianco di Brad Fuller e Andrew Form (suoi partner nella Platinum Dunes), può vantare il Jonathan Steinberg di Jericho e Human Target come creatore e della quale potete farvi una idea dalle prime immagini circolate in rete che vi mostriamo