NOTIZIE

I Peggiori in DVD: Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale raccontano il film in una clip

La commedia sui supereroi di quartiere diretta da Alfieri sbarca in home video. Ecco una clip dagli extra

I Peggiori

29.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Peggiori – Eroi a pagamento, la commedia di Vincenzo Alfieri che mescola satira sociale e film di supereroi, è ora disponibile in DVD da Warner Bros. Entertainment Italia. Vi presentiamo una breve videointervista in cui Alfieri, anche protagonista del film, e la co-star Lino Guanciale, spiegano che cosa si celi dietro i loro personaggi e il perché del tono ironico con cui il film parla anche di temi molto seri.

 
I Peggiori è una divertente commedia che mescola diversi generi, dal cinecomic all’action movie, e che vede la presenza nel cast, oltre che dello stesso Alfieri (Forse sono io, Manuale d’amore 3), di Lino Guanciale (Che Dio ci aiuti, Un’avventura romantica), Biagio Izzo (Un’estate al mare, Un Natale al sud) e Francesco Paolantoni (La mia casa è piena di specchi, Andiamo a quel paese).
 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne (Sara Tancredi) un futuro migliore, si inventano un’insolita attivita?: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identita? dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi cosi? in due improbabili “eroi a pagamento”.

 
Informazioni tecniche sul DVD:
 
Prezzo: 9,99€
Durata: 88 min.
Video: 2.35:1 16:9
Lingue: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
 
Contenuti speciali: 
Backstage Action
Le Papere
Scene eliminate