NOTIZIE

I Mostri di Fuller e Singer bocciati?

Pare che NBC non voglia sviluppare in serie il pilot di Mockingbird Lane, scritto da Bryan Fuller e diretto da Bryan Singer

I Mostri

02.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Niente mostri per Bryan e Bryan (Fuller e Singer). Pare che il remake di The Munsters, Mockingbird Lane, di cui Singer ha diretto il pilot per la NBC, non sarà sviluppato in una serie TV. Bryan Fuller, che ha scritto l'episodio pilota, avrebbe dovuto fare da showrunner, ma non deve essere tanto preoccupato di perdere il posto: contemporaneamente, infatti, ha ricevuto il via libera da NBC per sviluppare la serie TV Hannibal, basata sul personaggio di Hannibal Lecter ideato da Thomas Harris e interpretata da Mads Mikkelsen e Hugh Dancy.

Sono due anni che NBC stava preparando Mockingbird Lane. Singer ha girato il pilot a giugno, assemblando un cast composto da Jerry O’Connell (Herman Munster), Portia De Rossi (Lily Munster) e Eddie Izzard (Nonno Munster). La decisione del network non è definitiva, per ora si tratta di una voce. Quando però la voce è riportata dall'autorevole Deadline, sito che tratta per lo più notizie sull'industria di Hollywood, c'è da fidarsi.