NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: Taylor Swift arriva su Netflix, Elio Germano è Antonio Ligabue

Miss Americana e Volevo nascondermi sono i trailer più interessanti arrivati in rete negli ultimi giorni

26.01.2020 - Autore: P.F.
Il trailer della settimana: Volevo nascondermi, Elio Germano è Antonio Ligabue



 
Volevo nascondermi è il nuovo film di Giorgio Diritti interpretato da Elio Germano nei panni di "Toni" ovvero Antonio Ligabue. Il film racconta la vita del pittore immaginifico che dipinge il suo mondo fantastico di tigri, gorilla e giaguari, stando sulla sponda del Po. La storia di Ligabue è una “favola” in cui emerge la ricchezza della diversità e le sue opere si rivelano nel tempo un dono per l’intera collettività.

Volevo nascondermi arriverà nei cinema dal 27 febbraio. 

Guarda anche: cosa vedere al cinema fino al 29 gennaio, i dieci consigli di Film.it

Miss Americana, Taylor Swift si racconta in un film



Taylor Swift si racconta nel nuovo film appena presentato al Sundance Film Festival e in arrivo su Netflix dal 31 gennaio. Eccola, icona mondiale puntualmente in cima alle classifiche musicali. Eroina degli stadi dove si esibisce davanti a decine di migliaia di persone. Miss Americana parte da questa premessa per raccontare un momento fondamentale nella carriera e nella vita dell'artista. Quello in cui decide di usare la sua voce non solo nella musica, ma anche in supporto di tutte le donne nel mondo. 
 

New Mutants, lo spinoff horror della saga di X-men

Un thriller con sfumature horror, ambientato in un ospedale isolato. Questo è New Mutants, titolo al quale manca solo il prefisso "X-Men", considerato che si tratta di un nuovo spin-off della saga di mutanti. Nuovi personaggi mai visti al cinema, rinchiusi in un istituto e costretti a cure psichiatriche.  



New Mutants arriverà nei cinema dal 2 aprile. 

Guarda anche: The Undoing, nel trailer della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant c'è anche Matilda De Angelis

 
PS ti amo ancora, il sequel del film sentimentale arriva a San Valentino


 
Il sequel di Tutte le volte che ti ho scritto ti amo arriverà su Netflix il 12 febbraio. La relazione tra Lara Jean e Peter diventa ufficiale quando il destinatario di una delle vecchie lettere d'amore della ragazza entra in scena.

 
Action, spettacolo e divertimento: Spenser Confidential


 
Mark Wahlberg torna a lavorare col regista Peter Berg. E per una volta regista e attore abbandonano i toni superseri dei film precedenti per abbracciare invece azione e humour. Wahlberg interpreta l'ex poliziotto Spenser risucchiato nel mondo della criminalità di Boston quando scopre la verità e l'intricato complotto dietro un sensazionale omicidio. Nonostante ripetute minacce, Spenser decide di farsi giustizia da solo per dimostrare che nessuno è al di sopra della legge.

Spenser Confidential arriverà su Netflix dal 6 marzo. 
 
FILM E PERSONE