NOTIZIE

I migliori trailer della settimana: da Free Guy a The Farewell, il film che vi commuoverà a Natale

Azione, videogiochi, avventura, e dramma. Ecco cosa vedremo nei prossimi mesi

08.12.2019 - Autore: P.F.
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: NO TIME TO DIE



Daniel Craig riprende per l'ultima volta il ruolo di James Bond che stavolta è stato rimpiazzato da una nuova 007 (Lashana Lynch), dopo essere andato in pensione per rifarsi una vita con Madeleine Swann (Léa Seydoux). Ma un vecchio amico, l'agente CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright), chiede aiuto a Bond per salvare uno scienziato rapito. Solo che la missione si rivelerà molto più complessa e rischiosa del previsto, e Bond, nuovamente in servizio, dovrà scontrarsi con un nemico armato di una nuova tecnologia (Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody). 

No Time to Die, venticinquesimo film della saga di 007, arriverà in Italia dal 9 aprile 2020.

FREE GUY, RYAN REYNOLDS EROE DI UN VIDEOGIOCO



Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City. Ryan Reynolds è il protagonista del film diretto da Shawn Levy e il primo trailer lo mostra in azione durante una rapina in banca. 

Free Guy arriverà nei cinema da luglio 2020

---->Scopri Sport.it

MULAN - IL FULL TRAILER DEL NUOVO FILM DISNEY

Dopo Dumbo, Aladdin e Il re leone, la Walt Disney riporta uno dei suoi classici sul grande schermo, adattandolo in versione live-action. Il nuovo Mulan arriverà nei cinema dal 26 marzo



Questa la sinossi ufficiale:
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.
 
IL DIRITTO DI OPPORSI, JAMIE FOXX IN CORSA PER GLI OSCAR



Jamie Foxx e Michael B. Jordan in una storia vera che si snoda come un crime-drama. Il diritto di opporsi segue il giovane avvocato Bryan Stevenson (Jordan) e la sua storica battaglia per liberare Walter McMillian (Foxx), condannato a morte nel 1987 per il famoso omicidio di una ragazza di 18 anni, nonostante la preponderanza di prove che dimostrano la sua innocenza, e il fatto che l’unica testimonianza contro di lui sia quella di un criminale con un movente per mentire. Negli anni che seguono, Bryan si ritroverà in un labirinto di manovre legali e politiche, di razzismo palese e sfacciato, mentre combatte per Walter, e altri come lui, con le probabilità – e il sistema – contro.

Il diritto di opporsi arriverà nei cinema dal 30 gennaio. 
 
THE FAREWELL, UNA BUGIA BUONA: EMOZIONARSI NEI CINEMA A NATALE



The Farewell è uno dei titoli più interessanti dell'anno. Ed è pronto a riscaldare il cuore del pubblico a Natale. Il film racconta di una famiglia cinese che scopre che alla nonna è rimasto solo poco tempo da vivere e decide di tenerla all’oscuro, programmando un matrimonio da celebrare prima della sua morte.

The Farewell arriverà nei cinema dal 24 dicembre
FILM E PERSONE