NOTIZIE

I migliori trailer della settimana, da Aretha Franklyn ad Alta fedeltà - La serie

Quali sono gli ultimi grandi trailer del 2019?

29.12.2019 - Autore: GEDI Digital
IL TRAILER DELLA SETTIMANA: 1917, LA PRIMA GUERRA MONDIALE COME NON L'AVETE MAI VISTA

Il nuovo film di Sam Mendes, arrivato negli USA da pochi giorni, sarà distribuito in Italia a gennaio.

1917 è un war movie incentrato su una missione disperata: quella di due soldati dell'esercito britannico che devono attraversare le trincee per avvertire i loro compagni di un'imminente imboscata. Il regista di American Beauty e Revolutionary Road lo ha realizzato come un'unico piano sequenza (ottenuto digitalmente) con l'aiuto del maestro Roger Deakins

Qui il nuovo trailer italiano



Questa la sinossi ufficiale
Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

1917 arriverà nei cinema dal 23 gennaio. 

RESPECT, IL BIOPIC SU ARETHA FRANKLYN

Jennifer Hudson (già premio Oscar come migliore attrice non protagonista per Dreamgirls) è Aretha Franklyn in questo biopic che esplora la vita della cantante sin dai giorni in cui cantava nel coro della chiesa del padre e arrivando al momento in cui divenne icona della musica. Riuscirà Respect a lasciare il segno come Bohemian Rhapsody e Rocket Man



Il film arriverà nei cinema a partire dall'estate 2020

P.S. TI AMO ANCORA, L'APPUNTAMENTO DI SAN VALENTINO SU NETFLIX



Arriverà in streaming a febbraio, P.S. Ti amo ancora, il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo. La storia si riapre nel momento in cui Lara Jean e Peter decidono di mettersi insieme ufficialmente. E' lì che entra in scena il destinatario di una vecchia lettera d'amore.

P.S. Ti amo ancora sarà disponibile su Netflix dal 12 febbraio. 

MESSIAH, LA PRIMA SERIE DELL'ANNO



I dieci episodi di Messiah arriveranno su Netflix dal primo gennaio. La serie ruota attorno a un agente della CIA (Michelle Monaghan) che indaga su un uomo in grado di attirare l'attenzione mondiale e raccogliere molti seguaci dopo aver compiuto miracoli. Un dio arrivato sulla Terra o un truffatore in grado di ingannare l'intera umanità? 

ALTA FEDELTA', DAL LIBRO AL FILM E DAL FILM ALLA SERIE



Ritornano i personaggi del celebre romanzo di Nick Hornby, già adattato per il grande schermo nell'ottimo film di Stephen Frears con John Cusack. La serie di Altà fedeltà, però, punta sul genderswap, scegliendo una donna come protagonista. Zoe Kravitz è Rob, proprietaria di un negozio di dischi a Brooklyn. Una donna che dopo cinque delusioni d'amore decide di fare il punto sulla sua vita sentimentale.  

La serie debutterà su Hulu a partire dal 14 febbraio
FILM E PERSONE