NOTIZIE

I Mercenari 3: Stallone torna in azione nel nuovo trailer

A settembre il terzo capitolo della saga, in cui il gruppo sfida Mel Gibson

I Mercenari 3

04.04.2014 - Autore: Marco Triolo
Finalmente possiamo dare uno sguardo più nel dettaglio a I mercenari 3, terzo capitolo della saga degli Expendables di Stallone. Potete vedere il teaser trailer di seguito.



Diretto da Patrick Hughes su sceneggiatura di Sylvester Stallone, I mercenari 3 rimette insieme la gang classica – oltre a Sly, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews – e aggiunge nomi da capogiro al cast: Antonio Banderas, Harrison Ford, Mel Gibson e Wesley Snipes. Tra le nuove “reclute” anche Kellan Lutz, Ronda Rousey e Kelsey Grammer. Comparsata d'obbligo per Arnold Schwarzenegger nei panni di Trench.

La storia vede i mercenari scontrarsi con Conrad Stonebanks (Gibson), il co-fondatore degli Expendables con Barney (Stallone). In seguito, Conrad è diventato un trafficante di armi e Barney ha decretato di doverlo eliminare... o almeno così pensava. In realtà, Conrad è vivo e ora minaccia di eliminare i mercenari: Barney decide di reclutare nuovi membri, più giovani e al passo con la tecnologia, trasformando lo scontro più personale degli Expendables in una battaglia tra vecchia e nuova scuola.

I Mercenari 3 uscirà in Italia il 4 settembre, distribuito da Universal.