NOTIZIE

I dinosauri prendono il controllo nel nuovo trailer di Jurassic World

Nuove scene dall'atteso reboot della saga in arrivo a giugno

20.04.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Intelligenti, pericolosi e spietati. Così ritroviamo i dinosauri in Jurassic World, pronti a dimostrare che la razza umana è quella inferiore, anzi dal loro punto di vista nient'altro che un banchetto da consumare al più presto. 
 
Ecco il nuovo trailer dell'atteso reboot della saga creata da Spielberg e adesso ereditata da Colin Trevorrow:

 
Sono passati ventidue anni dal film originale adattato dall'omonimo romanzo di Michael Crichton. Adesso il regista Trevorrow ambienta il nuovo film sull'isola Nublar, un posto al largo del Costa Rica in grado di accogliere più di ventimila persone ogni giorno. "Ci sono resort di lusso con hotel, ristoranti, campi da golf e club notturni. E poi ci sono i dinosauri [...] In pratica il sogno di John Hammond (tra i protagonisti del primo film) si è avverato". Ben presto quel sogno si trasforma in un incubo.

Il regista ha anche svelato che ci sarà un nuovo dinosauro, una creatura di laboratorio ottenuta mescolando diversi DNA, dal momento che le intenzioni dei proprietari del parco sono quelle di creare un mostro più grande, più forte e con più denti. Madornale errore. Lo scopriranno a caro prezzo i protagonisti Chris Pratt (lanciatissimo dopo Guardiani della galassia) e Bryce Dallas Howard. Nel cast del film anche Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Judy Greer e Omar Sy
 
Jurassic World, in uscita l'11 giugno è distribuito dalla Universal Pictures
 
FILM E PERSONE