I Backstreet Boys in un film sugli zombie insieme agli 'Nsync. Sembra quasi una barzelletta, ma se includiamo anche il nome del produttore David Latt (l'uomo che ha finanziato Sharknado) allora ne abbiamo la conferma... eppure, è tutto vero.
Il magazine Rolling Stone assicura la possibile reunion delle ex boy band per il film Dead 7 (titolo che richiama I magnifici sette), progetto folle descritto come "western futuristico e horror". Il film che andrà in onda su Syfy racconta la storia di un gruppo di banditi pronti a salvare una cittadina controllata dagli zombie in un futuro post-apocalittico. A parlare è Nick Carter dei Backstreet Boys, autore del soggetto, attualmente al lavoro sulla sceneggiatura: "Sto scrivendo il mio personaggio per ora, sono un buono che deve salvare tutti. Ho un'intera lista di persone che voglio nel film, tutte vengono dal mondo della musica. Forse chiamerò anche Jordan Knight dei New Kids on the Block".
Joey Fatone degli 'Nsync aggiunge: "Io mi ubriacherò. Sono l'unico membro degli 'Nsync nel progetto. Per adesso. Ma non si sa mai: la visione di Nick è quella di portare personalità della musica che non hanno mai interpretato un film ma che hanno condiviso la scena musicale tra gli anni Novanta e il 2000. Non abbiamo mai fatto una cosa insieme, le persone hanno sempre pensato che i Backstreet Boys e gli 'Nsync fossero un po' rivali. E' buffo pensarlo, perché non abbiamo mai avuto niente del genere. Adesso puliamo ogni traccia di quel rumor facendo un film insieme".
Latt, finanziatore di Dead 7, ha spiegato così la sua visione: "Quello che ci ha presentato Nick Carter era un progetto basato su un concept grande: mettere insieme le popstar in un film di genere. Molte piattaforme e compagnie televisive ci hanno subito mostrato il loro interesse. A quel punto abbiamo capito che avevamo qualcosa tra le mani che avremmo dovuto sviluppare".
La domanda a questo punto è: riusciranno ad avere anche Justin Timberlake in questo film pazzo?...