NOTIZIE

I 50 anni di Renée Zellweger, scopriamo i cinque ruoli più belli in attesa del suo ritorno su Netflix (video)

L'attrice premio Oscar tornerà a maggio nella serie thriller What/If

25.04.2019 - Autore: servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile
Compie 50 anni Renée Zellweger, attrice texana classe 1959. Plurinominata all'Oscar e vincitrice come migliore attrice non protagonista per Ritorno a Cold Mountain nel 2004. Per un periodo di circa dieci anni è stata una delle Most Wanted di Hollywood. Poi i ruoli sono diminuiti, seguiti da una pausa durata sei anni. Oggi l'attrice è tornata a lavorare: in occasione dei suoi cinquant'anni scopriamo le cinque volte che ha lasciato il segno sul grande schermo. 

Eccola nel video che vi presentiamo a seguire:



L'offerta su Amazon: il cofanetto con Espiazione, Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina,About a Boy e Il diario di Bridget Jones. Il grande cinema britannico a 13 euro in Blu-ray o 8 euro in DVD

Ritroveremo Renée Zellweger a maggio in What/If serie in arrivo su Netflix. Lo show è un thriller neo-noir in dieci episodi che esplora "l'effetto domino che si scatena quando persone ragionevoli iniziano a compiere azioni tutt'altro che ragionevoli". La serie è stata decritta come una morality play in cui il potere di una decisione fatale riesce a cambiare la traiettoria di una vita intera. Nel teaser trailer intravediamo la Zellweger in versione dark lady. Il suo ruolo dovrebbe essere quello di una donna che fa una proposta pericolosa a due sposini in profonda crisi finanziaria. 

Ecco il teaser trailer della serie:



What/If arriverà su Netflix dal 24 maggio.

--->Scopri Consigli.it