NOTIZIE

Hulk invade la terra in Avengers 3?

Nuove voci sul suo futuro al cinema

The Avengers - Mark Ruffalo

04.02.2013 - Autore: Marco Triolo
Per quanto la fase due dell'Universo Marvel cinematografico non sia ancora cominciata – il primo film, Iron Man 3, sarà distribuito dalla Disney il 24 aprile – Kevin Feige e soci stanno già pensando alla fase tre, ovvero il dopo-Avengers 2. Tra i film in programma ci sono già Doctor Strange e Ant-Man, ma potremmo anche vedere un nuovo film solista di Hulk e, se ha ragione il sito Latino Review che riporta lo scoop, quest'ultimo potrebbe fungere da prologo ad Avengers 3.

Il nuovo film di Hulk dovrebbe infatti seguire la trama di Planet Hulk, un ciclo di storie del 2006 in cui il gigante verde della Marvel veniva esiliato da un gruppo di supereroi chiamato Illuminati (che includono Iron Man e il Dottor Strange) su un lontano pianeta dove Hulk diventa un gladiatore e infine il re. Ma quando la navicella che lo ha condotto lì esplode, uccidendo sua moglie, la regina, e buona parte della popolazione del pianeta, Hulk giura vendetta e torna sulla terra. Da lì parte la saga World War Hulk, che dovrebbe invece costituire la base di Avengers 3.

The Avengers 2 è previsto per il primo maggio 2015. Prima di allora vedremo, oltre ad Iron Man 3, anche Thor: The Dark World (8 novembre 2013), Captain America: Il soldato d'inverno (4 aprile 2014), Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014). Il 6 novembre 2015 sarà invece la volta di Ant-Man, diretto da Edgar Wright

FILM E PERSONE