“I tempi sono cambiati, i combattimenti sono cambiati, ma il pubblico non cambia mai… diventa solo più numeroso. Il corpo umano può incassare tanto, ma l’acciaio quello è inarrestabile!”
Una volta sul ring scorrevano sudore e sangue, ma nel futuro i combattenti saranno rimpiazzati da giganteschi robot, e questo non esclude che possano darsele comunque di santa ragione.
Steven Spielberg, produttore del franchise “Transformers” sceglie ancora i robot (in attesa di dirigere “Robopocalypse”) in "Real Steel", action movie fantascientifico in cui Hugh Jackman interpreta un ex pugile che decide insieme al figlio di provare a far soldi facendo salire sul ring il suo nuovo campione dal peso di 2000 libbre.
La pellicola, diretta da Shawn Levy (regista di “Una notte al museo” e dello spassoso “Notte folle a Manhattan”) arriverà nei cinema alla fine del 2011, distribuita dalla Walt Disney Pictures.
A seguire potete vedere il primo teaser trailer:
Per saperne di più
Leggete la nostra anteprima


NOTIZIE
Hugh Jackman nel trailer di Real Steel
Arriva il primo trailer del fanta-action diretto da Shawn Levy e prodotto dalla Dreamworks di Steven Spielberg. Preparatevi a botte da orbi tra robot...

10.12.2010 - Autore: Timo Kahe