NOTIZIE

House: finale dark?

Circolano le prime speculazioni sul finale di Dr. House che in America andrà in onda il 21 Maggio.

Dr. House finale

19.04.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
SPOILER!!!

Un finale morbido e rassicurante. Un addio che somigli ad un arrivederci. Commozione, abbracci e tanti bei ricordi. Se siete tra coloro che immaginano di separarsi così da quel vecchio lupo del Dr. House (Hugh Laurie) è meglio che abbandoniate la lettura.

Le ultime notizie in circolazione sull’episodio che metterà fine alla serie correggono le aspettative e trasfigurano le dolci melodie strappalacrime in un pezzo lunatico e dark, una musica decisamente più in sintonia con gli umori imprevedibili del protagonista.

TvLine ha infatti strappato in esclusiva il titolo della puntata che - abbracciamoci stretti - si chiamerà Everybody Dies, una sadica frustata che fa riferimento a Everybody Lies, titolo dell’ormai lontana pilota all’origine di tutto.

Nel frattempo si intensificano le speculazioni che indicano come probabile un finale in cui il dottore diventa paziente…

Noi di film.it seguiremo i palinsesti americani da vicino e commenteremo l’ultimo episodio con Adriano Ercolani, nostro inviato a New York.